FaceCV RSS Feed

lunedì 14 febbraio 2011

Cerca Lavoro su FaceCV e vince una fiat 500!

Cercare lavoro premia! Ecco la vincitrice del concorso lanciato dall’innovativo sito di e-recruitment FACECV.it.
FaceCV - Consegna 500 Concorso FaceCV.it


Sabato 12 febbraio a Caravaggio (BG) FACECV.IT è stata consegnata la fiammante Fiat 500 a Laura Dusi 35enne, residente a Casalmaggiore (CR).
  
E' stataconsegnata sabato 12 febbraio alle ore 15.00, presso Quadri Automobili di Caravaggio (BG), dal presidente di FACECV Marco Ballauri e da Francesco Quadri, responsabile della concessionaria, la fiammante Fiat 500 messa in palio dall’innovativo sito di e-recruitment FACECV.it. Ad essere estratta tra circa 10 mila iscritti è stata Laura Dusi, 35 anni, assistente ad personam di un bimbo con disabilità cognitive presso una scuola dell'Infanzia di Casalmaggiore (CR).

FACECV.it, nato nell’aprile dello scorso anno sulla scia delle ultime tendenze nazionali, è il portale dedicato al video-recruitment. Un nuovo sistema di ricerca lavoro e selezione on-line, il punto d’incontro per la ricerca e la selezione del personale, rapido ed efficace, studiato per far incontrare in modo immediato domanda ed offerta di lavoro, utilizzando in modo innovativo internet e webcam.
Plus unici e vantaggiosi come video presentazioni e video colloqui on-line che è possibile sostenere direttamente da casa o dal proprio ufficio, tutto in un’unica piattaforma.

Insieme alla novità, un concorso lanciato proprio con l’apertura del portale: la possibilità di vincere una nuovissima Fiat 500 che sarebbe stata estratta tra i candidati che avrebbero inserito il loro curriculum vitae in modo completo sul sito e che avrebbero invitato i loro amici ad iscriversi.

“In FaceCV siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con il concorso che ha contribuito a lanciare il nostro innovativo portale di e-recruitment” dichiara il presidente Marco Ballauri Riteniamo che la ricerca di lavoro debba essere semplice ed avere costi accessibili soprattutto per i candidati che a volte investono molti soldi e tempo in spostamenti per sostenere colloqui. FaceCV, grazie ai tools messi a disposizione ed in particolare al video colloquio ed alle video presentazioni, può ampliare il bacino di candidati per le aziende ma soprattutto moltiplicare le opportunità per tutti quei candidati che hanno una maggiore propensione alla mobilità ed hanno voglia di guardarsi intorno per approfittare delle migliori opportunità offerte dal mercato. Auguriamo infine che Laura a bordo della sua nuova 500 possa raggiungere tutti gli obiettivi professionali che si merita!"


 “Stavo cercando un lavoro stabile e duraturo nel tempo ed un amico mi ha suggerito di iscrivermi a questo nuovo sito di e-recruitment. Partecipare al concorso è stato semplicissimo. Non ho fatto altro che completare interamente il mio profilo e… la fortuna mi ha baciata!” così Laura Dusi commenta la vincita. Le abbiamo fatto qualche domanda.

Innanzitutto come festeggerai la tua nuova Fiat 500?
“Stavo vagliando diverse ipotesi; sicuramente un mega aperitivo con gli amici più cari è d'obbligo”

Cosa pensi di FaceCV?
FaceCV è uno strumento utile per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro serio, senza dimenticare che offre anche possibilità formative attraverso stage mirati, che seguono le richieste del mercato e le esigenze degli individui di professionalizzarsi”

Un consiglio a chi cerca lavoro?
“Sicuramente cercare di avere una professionalità spendibile nel mondo del lavoro, costanza, dignità personale e fiducia nel futuro.”

Cosa ne pensi delle video-presentazione come strumento per farsi conoscere meglio dalle aziende?
“Sono un ottimo punto di partenza per presentare se stessi, farsi conoscere e raccontare brevemente le esperienze lavorative precedenti. Credo sia un valido strumento anche per le aziende perché consente una scrematura iniziale e una sommaria valutazione di ciascun individuo.”

Il tuo motto?
“Da Filosofa potrei citare numerosissimi aforismi che "sento miei"; in assoluto quello che maggiormente mi contraddistingue è di Cartesio: "Io penso, dunque sono". Nella società odierna così legata all'apparire, ciò che realmente ci distingue dal prossimo non è la fisicità, ma il nostro essere nella sua identità ed interezza, il nostro IO frutto di esperienze, cultura, saperi, vissuti e pensieri.”


FaceCV, your face, your CV, è un marchio di proprietà di HR Network, una delle poche Società di web recruitment autorizzate dal Ministero del Lavoro per l’attività di ricerca e selezione del personale.


Ufficio Stampa FACECV
A Più Srl
Via Martiri delle Foibe, 5
20853 Biassono (MB)
Tel. 039 746502
Cell. 340 9882283
Fax 039 8946077
Daniela Moroni daniela@a-piu-srl.com;
Veronica Gaviraghi veronica@a-piu-srl.com

1 commento: